martedì 26 febbraio 2013
Però potremo almeno partecipare ...anche questa è promozione turistica
Olio Capitale: gli obiettivi della settima edizione
Confermare risultati di qualità e partecipazione
25 febbraio, 07:25
Confermare gli ottimi risultati conseguiti l’anno scorso in termini di qualità e partecipazione: è l'obiettivo di Olio Capitale 2013.
Nel 2012 a Trieste la fiera ha riunito per la prima volta tutta l’Italia dell’olio con record di espositori e tutte le regioni produttrici italiane presenti. Record di visitatori, con un più 15% rispetto al 2011 e quasi 7 mila presenze, record storico di giurati popolari nel Concorso Olio Capitale, ben 124, a riprova che la partecipazione del grande pubblico è in crescita. E ancora ottimi risultati anche per l’altra anima di Olio Capitale, quella riservata agli incontri d’affari con operatori professionali giunti da tutto il mondo.
Nella scorsa edizione si era registrato un forte incremento di presenze dall’Estremo Oriente tra il pubblico specializzato: operatori preparati ed estremamente competenti, giunti appositamente a Trieste per l’evento, divenuto a tutti gli effetti a livello internazionale l’appuntamento per chi vuole una visuale completa sugli extra vergini di qualità italiani. Corea, Taiwan, Giappone, Cina, ma anche tutta Europa e Australia, Usa, Canada, Israele: sono stati 950 gli incontri bilaterali tra espositori e buyer internazionali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento