venerdì 31 gennaio 2014

L'intero mercato globale è avvolto in un contesto di molti miliardi di dollari.
Il valore dei beni in carta moneta è stato gonfiato a livelli insostenibili e tutti volevano incassare i loro guadagni provenienti dalle scorte a livelli record ... l'intero sistema ora starebbe per implodere sopratutto perchè I dollari e tanto meno l'euro semplicemente non esistono.
Tantissimi sono i rapporti che spiegano tutto nel dettaglio

Ma posso farvi la sintesi in poche parole ...
Più di 14.000 miliardi dollari è defluito in carta "attività" nel corso degli ultimi due anni, molti miliardi dei quali è stato digitalmente evocato da invisibili mani di maghi della finanza.
Non c'è da stupirsi, quindi, che i loro lavoro svolti "attività" sono ai massimi di tutti i tempi.
L'unico problema è che non sono stati benefici a tutti. Hanno ora bisogno di essere venduti e diventare qualcosa di valore reale.
Ma se il mondo avrebbe voluto incassare da tutte queste "attività", come mai non si è potuto rapidamente fare? Meno male diversamente il sistema sarebbe imploso e speriamo che non accada anche se qlc pensa possa ancora accadere.

L'unica cosa certa è che la marea di quei beni presunti è una montagna gigantesca di debiti.
Ben presto, la maggior parte dei beni cartacei tradizionali perderà una gran parte del loro valore perchè i debiti saranno cancellati e buttati al macero a causa della loro incapacità per il loro servizio a lungo termine. (Basta chiedere ai pensionati di Detroit come si reggono con le loro "attività".)
Se gli attivi della carta sono sull'orlo del collasso, come molte ricerche dimostrano, la domanda corretta da porsi è ... quali sono le attività più sicure da  possedere?
Un  rapporto nuovo di zecca risponde a questa domanda.
E voglio essere sicuro di far capire che questo non è tutto negativo ...
Infatti, mentre è inevitabile che molte persone avranno i loro risparmi e investimenti letteralmente spazzati via, quando scoppia questa bolla "asset" ... ora quelli che si posizionano prima di questo sconvolgimento finanziario trarranno immensamente un grande profitto.
Ci sono pochi semplici passi che si possono prendere - a partire da oggi - che può proteggere non solo la vostra ricchezza esistente quando questo castello di carte crolla ... ma può anche dare la possibilità di raddoppiare o triplicare il patrimonio netto finanziario.
L'importante è che vi informiate per bene.
Alcuni consigli vengono descritti di seguito clik http://www.angelnexus.com/o/web/55226
Buona lettura
AB

Nessun commento:

Posta un commento