martedì 19 novembre 2013

Tributo di morte in Italia di maltempo sale a 16, uno mancante
ROMA, 19 novembre (Xinhua) - Il bilancio delle vittime delle forti tempeste che hanno colpito l'Italia occidentale dell'isola di Sardegna è salito a 16 il Martedì, mentre una persona è ancora mancante, relazioni locali hanno detto.

Un'intera famiglia di brasiliani che risiedono nel nord della Sardegna è stato ucciso quando il seminterrato in cui vivevano era inondata dall'acqua e tutti gli occupanti - due bambini di età compresa tra 16 e 20, il padre e la madre - sono rimasti intrappolati e annegati.

Tra le vittime ci sono un bambino piccolo e una polizia che trasportava un ferito insieme ad altri tre colleghi quando la loro auto precipitato da un ponte a causa di forti piogge torrenziali.

Una madre e sua figlia sono stati trovati morti all'interno delle loro auto che è stato spazzato via dall'acqua, mentre una donna anziana annegata nella sua casa allagata. Secondo l'agenzia di stampa ANSA, un uomo mancava ancora quasi la città settentrionale di Olbia.

Gravi interruzioni stradali causati da inondazioni e frane in ritardo voli, treni e traghetti in diverse zone dell'isola.

Migliaia di persone sono state costrette a lasciare temporaneamente le loro case e trasferirsi in alberghi o altri luoghi, mentre la polizia erano al lavoro per evitare il crollo di decine di edifici allagati.

Nessun commento:

Posta un commento