martedì 19 novembre 2013

La promessa di Thohir: «Farò vincere l'Inter»Il presidente nerazzurro: «Renderò il club più sano. Dobbiamo lavorare duro, daremo una miglior direzione negli affari»
MILANO - "Ci sono molte cose da fare perché ho promesso che farò vincere l'Inter e renderò il club più sano. Dobbiamo lavorare duro, daremo una miglior direzione negli affari ma dobbiamo concentrarci e lavorare insieme". Lo ha detto il presidente Erick Thohir, uscendo dalla sede dell'Inter.
LE PAROLE DI ZANETTI - "Thohir mi ha fatto un'ottima impressione.io credo che abbia
delle idee molto chiare e sono sicuro che vuole fare un'Inter ancora più forte. Speriamo sia così". Lo ha detto Javier Zanetti, capitano dell'Inter, premiato oggi a Parma durante la 37/a edizione del premio 'Sport Civiltà' per l'impegno a favore dei bambini della sua Fondazione Pupi. "Se mi mancherà Moratti? Lui ci sarà sempre - ha aggiunto Zanetti -. È lui che ha individuato le persone che, con le loro qualità, possono ora aiutare l'Inter a guardare ancora più in alto. Una società con tanta storia come la nostra merita tutto questo". E nella futura Inter indonesiana c'è chi vede Zanetti vicepresidente o esponente dell'area tecnica. "L'ho letto anch'io sui giornali ma nessuno mi ha parlato o detto qualcosa - ha sottolineato il giocatore - Io poi in questo momento penso soltanto a scendere in campo e a dare il mio contributo. Per quanto riguarda il mio futuro, ci sarà tanto tempo per parlarne". Roma, Juve e Napoli leader del campionato. L'Inter? "Sta facendo bene - ha concluso Zanetti -. Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere una squadra molto compatta e con una vera identità. Speriamo di arrivare in fondo al campionato con ancora la possibilità di lottare per qualcosa di importante, questa società lo merita".

Nessun commento:

Posta un commento